Sei alla ricerca di scambisti che vivano nella tua stessa città ma non sai da che parte iniziare per poterli incontrare?
Non preoccuparti, la soluzione ai tuoi problemi la offriamo noi!
Ai nostri giorni, ricorrere allo scambio di coppia è una pratica molto diffusa.
Ma cosa bisogna sapere prima di cominciare questa appagante avventura?
Ecco una breve guida che potrà rispondere alle tue domande.
COME CONVINCO IL MIO PARTNER A PRATICARE LO SCAMBISMO?
Ovviamente questa è una decisione che deve essere presa in due.
Bisogna comunicare con il proprio compagno per capire se anche lui è propenso a ricorrere agli scambi di coppia.
Magari introduci il discorso facendo dei lunghi giri di parole per tastare il terreno e poi buttati!
COME SI DIVENTA SCAMBISTI?
Gli scambisti, conosciuti anche con il nome di swingers, sono coloro che sono attratti dallo scambio di coppia, in cui il proprio partner si va a concedere ad un membro dell’altra coppia, e così per gli altri due.
Sono persone che non sono attratte dalla monogamia,ma amano sperimentare e relazionarsi con altre persone.
All’inizio del percorso, una coppia di scambisti può preferire la riservatezza e quindi organizzare degli incontri con l’altra coppia prescelta, solo ed esclusivamente tra le quattro mura di casa.
Con il passare del tempo e con la perdita della vergogna, si possono sperimentare anche altri luoghi, come privé o locali dedicati.
Dipende tutto dalle volontà delle parti che in ogni caso vanno sempre rispettate.
DOVE POSSO TROVARE SCAMBISTI NELLA MIA CITTÀ?
Su tutto il territorio, da un po’ di tempo a questa parte, sono sorti dei locali dedicati proprio all’incontro di scambisti.
Si tratta di club privé, dove coppie ma anche individui singoli possono riunirsi e conoscere altra gente.
Esistono inoltre degli hotel studiati appositamente per gli scambisti: si tratta di alcune strutture alberghiere riservate, che prevedono la presenza di aree specifiche dedicate ai rapporti delle coppie.
Si può inoltre partecipare ad una crociera scambista, durante la quale si possono conoscere moltissime persone, e visitare le spiagge dedicate allo scambio ovvero spiagge a titolo privato frequentate da scambisti sempre alla ricerca di bollenti avventure.
Si può procedere ad affittare le ville definite “closed swinging”, dove vengono invitate alcune coppie e nel caso la conoscenza prenda la giusta piega, ci si può apportare.
Tra le novità più in voga troviamo il parking sex, ovvero un luogo all’aperto e un po’ isolato come ad esempio un parcheggio.
Qui si possono trovare altre coppie in cerca di scambio ed esistono delle vere e proprie mappe per localizzare i luoghi usati come sede di scambisti.
Un’altra grande possibilità viene offerta da internet.
Esistono infatti parecchi siti, che aumentano di giorno in giorno e che offrono di tutto e di più, nel vero senso della parola.
Alcuni di questi portali sono completamenti gratuiti, e dopo aver inserito i tuoi dati e la tua città di residenza potrai procedere con la ricerca dei profili che più ti interessano.
Altri invece si avvalgono di una sorta di bacheca virtuale, sulla quale è possibile inserire un proprio annuncio contenente i dati della coppia, eventuali contatti e la descrizione di ciò che si sta cercando.
Altre piattaforme virtuali offrono un periodo di prova del servizio, che una volta scaduto, esige il pagamento della quota di iscrizione per poter continuare a beneficiare del servizio offerto.
Come vedi non hai che l’imbarazzo della scelta!